PREMIO GIOTTO LA MATITA DELLE IDEE

Ecco una bella proposta da portare in classe!

Diretta a tutte le mamme e in particolar modo alle rappresentanti di classe e/o docenti, che sono loro a farci  interagire tutti insieme.

Diamo una scossa al nostro gruppo scolastico… approfittiamo  del progetto offerto da GIOTTO!

Facciamo colorare i nostri bimbi!! Colorare sviluppa tanti fattori della crescita, se in gruppo ancora meglio.

PREMIO GIOTTO LA MATITA DELLE IDEE – CENTO DI QUESTI ANNI

Un’edizione speciale, lanciata in occasione del centenario di FILA “GIOTTO”.

L’anniversario è l’occasione per coinvolgere i piccoli delle Scuole Primarie e dell’Infanzia in un percorso creativo che richiede di realizzare un elaborato ispirato ai colori, alle forme e alle tecniche che hanno contraddistinto gli ultimi 100 anni di Storia dell’Arte.

2019.10-filagiotto

Ottava edizione Premio GIOTTO La Matita delle Idee, l’arte diventa mezzo e divertimento, non fine, ma una sperimentazione fatta di colori, forme, tecniche e azioni che regala infiniti spunti ai più piccoli.
Arte come gioco didattico a misura di bambino, per creare altra arte e prendere parte al grande gesto collettivo che caratterizza questo premio dedicato ai piccoli.

In palio 70 maxi forniture di colori, carta bianca e carta colorata GIOTTO.

Informati e partecipa con la tua scuola!

Fonte: Fila Group

punto
BANDO DI PARTECIPAZIONE ALL’OTTAVA EDIZIONE DEL CONCORSO

Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop
    WhatsApp Hai bisogno di aiuto?