È un’ iniziativa con lo scopo di unificare scuole, docenti, alunni e genitori. Il cui comporta benefici per tutti.

Come funziona materialescolastico.it per gli alunni?

Trova la tua lista già pronta con tutti i materiali richiesti dal tuo docente, conferma il carrello  e prosegui con la normale procedura di acquisto.

Se vuoi risparmiare le spese di spedizione, scegli un punto di ritiro vicino a te!

Se invece preferisci la spedizione a casa tua, potrai anche aggiungere altri articoli di tuo interesse.

Nel caso la tua lista non è inserita, puoi inviarci la lista e sarai avvisato appena disponibile.

Come inviare la lista?

Puoi inviare la propria lista inviando semplicemente un messaggio di WhatsApp con la foto.

InviaListaxMail

liste@materialescolastico.it

TastoWhatApp

WhatsApp chatInvia la lista per WhatsApps

Si prega di specificare scuola e classe.

E sarà disponibile a breve.

Benefici

Ci sono benefici per tutti. Per gli alunni ed i suoi genitori, i benefici in particolare sono:

• un’ampia scelta di materiali di prima qualità;
  • ottimo rapporto Qualità/Prezzo;
  • comodo e pratico;
  • può realizzare l’ordine quando vuole, dove vuole. Evitano inutili attese e guadagnano tempo prezioso;
  • ci sono dei bonus per la classe in base all’ordine accumulato sulla lista.