Correttore Mini Flex Roller PRITT

2,29 IVA Incl.

Disponibile

EAN: 4015000416177 COD: 2050964 Categoria:

PrittPRITT CORRETTORE MINI FLEX ROLLER,  mm 4,2 x 7 mt.  – 1pz.

Punta flessibile: applicazione precisa e correzione pulita. Previene la rottura del nastro correttore adattandosi all’angolo di applicazione.  7m di nastro correttore di dimensioni ridottissime, subito riscrivibile. Con soli 12gr di peso è comodo da portare a scuola o da tenere sempre con sé. Adatto agli astucci, ideale per la scuola.
Niente più strappi….è Flex! Punta flessibile per una applicazione precisa e correzione pulita. Previene la rottura del nastro correttore adattandosi all’angolo di applicazione. 7 metri di nastro correttore, subito riscrivibile. Correzione bidirezionale: tira per una frase intera, spingi per una sola lettera.

Correttore Mini Flex Roller Pritt

Il Correttore Mini Roller è un correttore maneggevole in un formato conveniente per una correzione istantanea e risultati perfetti con un’applicazione pulita grazie al beccuccio di precisione.

Applicazione pulita grazie al beccuccio di precisione
Conveniente formato mini: nastro di qualità lungo 7 metri e largo 4,2mm
Ideale per l’astuccio.

Sono un Rock ‘N’ Roller!

Il Correttore Mini Flex Roller è composto al 50% da plastica riciclata. Anche piccoli cambi nella vita, a scuola o in ufficio, possono fare la differenza.

Come usarlo

Applica il correttore con un angolo a 45° per risultati perfetti

– Applicazione pulita grazie al beccuccio di precisione
– Dispositivo al 50% in plastica riciclata
– 100% di plastica riciclabile

Dimensione Nastro

Confezione

There are no reviews yet

Ti potrebbe interessare…

• Penna Frixion Ball PILOT – Blu

EAN: 4902505322723  2,70 IVA Incl.
  • Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto

Astuccio bustina in silicone X-ONE

EAN: 8033593089734  6,49 IVA Incl.
  • Gomma rettangolare Mars plastic STAEDTLER

EAN: 4007817524503  0,95 IVA Incl.