Colla stick COCCOINA

(1 recensione del cliente)

2,00 4,49 IVA Incl.

EAN: COD: 349/1 Categoria:

CoccoinaCOCCOINA Colla stick – 1pz.

Colla dall’inconfondibile profumo di mandorla. Colla in stick di elevata qualità.

Incolla facilmente e rapidamente carta, cartoni, foto, tessuti, ecc.; ideale per la casa, scuola ed ufficio, morbida da stendere, lavabile con acqua, senza solventi e… in più mantiene il tradizionale ed unico profumo tipico di tutte le colle Coccoina.

Tutto è semplice con la colla a stick Coccoina

Le colle “Coccoina” in stick, oltre a incollare facilmente e rapidamente carta, cartoni, foto, tessuti e molto altro, rispettano l’ambiente grazie all’assoluta assenza di solventi, proponendosi per il massimo gradimento di ogni tipo di utilizzatore, grande e piccolo, a casa, a scuola e in ufficio.

Il prodotto è compatto e al tempo stesso morbido da stendere; è lavabile con acqua e mantiene il tradizionale e unico profumo delle colle “Coccoina”, a tutti familiare.

Composizione

Una nuova formula per la colla a base di polivinilpirrolidone (senza solventi).

Conservazione

Dopo l’uso chiudere bene il cappuccio.

Formati

Disponibile in 20gr e 40gr.

Contenuto (gr.)

,