In offerta!

Ricambi rinforzati RAMBLOC

1,40 1,69 IVA Incl.

EAN: COD: 32/5 Categoria:

RAMBLOC Ricambi rinforzati carta da 80gr. – 40 fogli/80 pagine – 1pz.

Ricambio 4 fori con banda rinforzata in PET trasparente, per evitare lo strappo dei buchi. Carta bianchissima da 80gr. certificata FSC.  Rigatura stampata con inchiostro ad acqua.

Disponibile nei formati 15×21 cm. (A5) e 21×29,7 cm. (A4) nelle seguenti rigature:

• Neutro BCO – senza rigatura, NO margine.  Classi di utilizzo: 1ª Elementare, 2ª Elementare, 3ª Elementare.
  • Quadretti 10M – quadretti 10 mm. NO margine. Classi di utilizzo: Elementare.
  • Quadretti 5M – quadretti 5 mm. NO margine. Classi di utilizzo: 3ª Elementare, 4ª Elementare, 5ª Elementare e Scuole Medie.
  • Quadretti 0Q – quadretti 5 mm. con MARGINE. Classi di utilizzo: Elementare.
  • Quadretti 4M – quadretti 4 mm. NO margine. Classi di utilizzo: 5ª Elementare e Scuole Medie.
  • Quadretti 4F – quadretti 4mm, con MARGINE. Classi di utilizzo: Elementare.
  • Righe 1R – riga 8mm unica, NO margine. Classi di utilizzo: 5ª Elementare e Scuole Medie.
  • Righe A – riga larga, riga stretta, righe verticali con MARGINE. Classi di utilizzo: 1ª Elementare e 2ª Elementare.
  • Righe B – riga larga, riga più stretta con MARGINE. Classi di utilizzo: 3ª Elementare.
  • Righe C – riga 8mm unica con MARGINE. Classi di utilizzo: 3ª Elementare, 4ª Elementare, 5ª Elementare e Scuole Medie.

14,8x21cm. (A5), 21×29,7cm. (A4)

Rigatura

, , , , , , , , ,

Classi di utilizzo