In offerta!

Tempera Acrilica GIOTTO

5,60 7,50 IVA Incl.

EAN: COD: 180/5 Categoria: Tag: ,

Giotto logo prodotti GIOTTO Tempera Acrilica. Vari colori. – 1pz.

Prodotto a base acrilica pronto all’uso, sicuro, appositamente studiato e realizzato per i bambini. Grazie alla sua formulazione aderisce a tutte le superfici quali: vetro, plastica, legno, ecc. Facile da stendere, una volta asciutto dona un effetto vernice brillante alle superfici trattate. Confezione singola.

Dipingere in libertà anche a scuola, con le tempere acriliche Giotto.

Tempere sicure e utilizzabili su qualsiasi supporto! A base acrilica e pronte all’uso, sono appositamente studiate e realizzate per i bambini e quindi innocue e ideali per qualsiasi applicazione a scuola. Formulate con una speciale resina che conferisce buona applicabilità e facile stesura su vari supporti quali: vetro, plastica, legno, ecc. Una volta asciutte, donano un effetto vernice brillante ai supporti trattati.

Colori disponibili: Nero, Bianco, Giallo, Ciano, Magenta, Marrone, Rosso, Verde.

Disponibile in:

• Flacone 250ml.;
  • Flacone 500ml.

Colore

, , , , , , ,

Contenuto (ml.)

250ml., 500ml.

Confezione

There are no reviews yet