Astuccio Tempera PRIMO

6,90 IVA Incl.

Disponibile su ordinazione

COD: 448T12AP Categoria:

Primo PRIMO Astuccio tempera fine in tubetti di alluminio, 12 colori assortiti x 12ml., 1 pennello – 1pz

Astuccio con 12 tubetti di tempera fine di alta qualità x 12ml. Colori assortiti. Contiene 1 pennello.

Astuccio Tempera fine in tubetto Primo

Tempera in tubetto di alluminio, in confezione in PP da 12 colori. Questi colori a tempera concentrati di qualità fine permettono facile stesura e buona coprenza. Vanno diluiti secondo l’effetto desiderato. Una volta asciutti mantengono toni molto intensi e brillanti e si possono utilizzare su svariate superfici come carta, cartoncino, cartone, legno, stoffa, vetro, metallo, terracotta e plastica. Per aumentare l’effetto coprente mescolare 10 parti di colore con 1 di bianco, per delicate tonalità pastello mescolare 1 parte di colore con 10 di bianco. Sono compatibili con tutti i colori ad acqua delle linee Morocolor. Rimuovere subito le macchie secondo istruzioni.

Colore

Recensioni

There are no reviews yet

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…

• Cartone Telato DOM

EAN:  1,20 11,90 IVA Incl.
  • Set 5 Pennelli PRIMO

EAN:  1,79 IVA Incl.
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop
    WhatsApp Hai bisogno di aiuto?